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  • Started 6 months ago by virginias
  1. I modelli di prezzo stringono le cinture

    PARIGI Vestiti da designer, un esercito di ammiratori e $ 15.000 per passeggiare lungo una passerella: non c'è da meravigliarsi che migliaia di ragazze adolescenti aspirano ad essere un modello di primo piano.

    Ma negli spettacoli di alta moda a Parigi, le bionde leggiadramente in abiti di seta che pubblicizzano una vita di lusso stanno trovando il loro mondo che si è allontanato dalla crisi economica.

    'Metà prezzo! E 'mezza dappertutto, a Milano, anche a New York', ha gridato Anna Chyzh, un 23enne di Kiev che aveva appena cambiato da un abito di alta moda Stephane Rolland in jeans e si diresse verso il prossimo mostrare.

    Come molti modelli provenienti dall'Ucraina, dalla Russia e dai Balcani,cartier replica anello rosario oro, Chyzh invia regolarmente denaro a casa per sostenere sua madre, un interior designer freelance che ha difficoltà a trovare lavoro a causa della crisi.

    'Dice, Anna, tu devi aiutarmi adesso, quindi dobbiamo lavorare per la mamma, non possiamo rifiutare i contratti ora', aggiunse prima di scomparire in uno sciame di ragazze altrettanto bionde e scarne.

    Ignorata dagli acquirenti di scrimping tra la crescente disoccupazione e le paure di una recessione lunga e profonda, i rivenditori di tutto il settore hanno tagliato le previsioni di profitto ei budget di marketing.

    Anche i gruppi di beni di lusso più grandi stanno sentendo il dolore. Richemont, la ditta svizzera dietro le penne Montblanc e gli orologi Cartier, annunciata all'inizio di quest'anno non ha visto segni di ripresa dopo le previsioni mancate delle vendite del terzo trimestre.

    Gli editori della rivista di Conde Nast,cartier anelli oro donna replica, proprietaria di Vogue, a Time Inc vedono immersioni pubblicitarie di vendita e il New York Times ha dichiarato che prevede che le vendite si deteriorino ulteriormente.

    Nelle sfilate di moda di gennaio a Parigi e Milano, un'opportunità pubblicitaria privilegiata per i marchi di lusso, i progettisti hanno assunto meno modelli rispetto allo scorso anno.

    Per prevenire la crisi, le agenzie stanno adattando il loro mix di cosiddetti 'modelli commerciali', che attirano un flusso costante di piccoli posti di lavoro chiave, ad esempio i cataloghi, e 'modelli immagine' più costosi che appaiono su passerelle e riviste.

    'Hai bisogno di entrambe le parti per sopravvivere alla crisi, ma l'equilibrio cambia leggermente verso i modelli commerciali', ha detto Jean Marie. 'Le ragazze della passerella non sono le tue ragazze quotidiane, sono anomalie,cartier replica anelli uomo oro, con le misurazioni che avevano quando avevano 16 anni e hanno ancora a 18.'

    Karen Diamond, direttore di Models 1, l'agenzia del supermodello Agyness Deyn, si aspetta che il pieno impatto della crisi venga colpito entro la fine dell'anno, poiché i bilanci pubblicitari ei programmi di spettacolo sono programmati molto prima.

    'I clienti partiranno con modelli consolidati piuttosto che dare nuove facce a una pausa, e sarà difficile per le nuove ragazze', ha detto.

    Dopo il crollo dell'Unione Sovietica e l'arrivo di Internet, la modellazione è diventata uno dei mercati di lavoro più competitivi e globalizzati.

    Oggi, un adolescente proveniente da un piccolo villaggio dell'Europa orientale,replica cartier anelli uomo oro, ispirato a concerti di bellezza e spettacoli televisivi come 'Next Top Model' dell'America, 'può inviare la sua foto ad un agente e ritrovarsi ad una fama notturna.

    Ma in generale, i fortunati pochi che assicurano un agente sono ancora molto da fare. Diamond ha detto che metà dei modelli che la sua agenzia assunzioni non lo rendono alla fase successiva, come i loro corpi adolescenti compilano, o decidono di concentrarsi sulla loro istruzione.

    I mamma li aiutano a attraversare la stanza su talloni precariamente alti di stiletto, compongono gli artisti dab extra polvere sui loro volti, gli assistenti avvertono che lo spettacolo sta per iniziare.

    'Dammi tutto quello che hai, baby!' Un fotografo grida a una bionda che propone e brucia in una schiuma di tulle.

    L'umore è esuberante, ma alcuni hanno preoccupazioni segrete.

    'Adesso ho qualche dubbio a causa di questa situazione. Lo facciamo tutti per il denaro, quindi se non ci sono più soldi, forse dovrei tornare indietro e concentrarmi sui miei studi ', ha dichiarato Georgina Stojiljkovic, un 19enne dalla Serbia con un look felino e scorbutico.

    Ha messo la laurea in scienze politiche in attesa di un anno fa per lavorare a tempo pieno e condivide parte delle sue tasse con la sua famiglia.

    'C'è ancora più soldi in questo rispetto a quasi qualsiasi altro lavoro. Guadagno più di mio genitore è un po 'triste, sono andati a scuola e hanno lavorato per anni', ha detto a Reuters.

    Improvvisamente guardandosi seriamente, ha detto che la crisi potrebbe essere una cosa buona se costretto a finire la laurea.

    Anna Chyzh, modello ucraino, spera che i suoi amici nell'industria della moda li aiuterà a trovare un altro lavoro se il telefono smette di suonare.

    Posted 6 months ago #

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