Joint Use Forum »

Dove Forse i acquistare Cartier gioielli copia, nessuno vor

(1 post)
  • Started 4 months ago by virginias
  1. Parità di matrimonio

    Momenti più tardi,replica cartier tank oro, erano sposati e abbracciarono i loro genitori. Ma volevano fare il viaggio di 50 miglia a San Francisco per sposarsi a causa del significato simbolico della città alla comunità LGBT.

    'C'è tanta storia,imitazione cartier solo, per essere qui dove è Harvey Milk e finire quello che ha iniziato è solo la sensazione più incredibile del mondo', ha detto Anna.

    'Le cose stanno cambiando', ha detto. 'I ragazzi stanno andando a crescere e non dovranno preoccuparsi ogni giorno se stanno andando a farlo. Sarà ampiamente accettato. Non stanno per essere massacrati: ci saranno cose migliori per tutti.

    'America meglio guardare, perché stiamo cambiando velocemente e per il meglio'.

    La corsa degli stessi sessi che si sposano al municipio si è allentata ora, le linee immense sono andate,replica orologio tank cartier, e le coppie, gay e dritto, si affacciano nell'ufficio dell'incarcerato della contea per avere le loro cerimonie in orari prestabiliti. Sta già diventando mondane.

    Ma per ogni coppia che passa attraverso quelle porte, è un giorno diverso da qualsiasi altro.

    Dick Poli, 81 anni e Larry Propp, 65 anni di San Francisco, sapevano che avevano ragione per 40 anni fa. Hanno già trascorso una vita insieme, ma non hanno mai cercato di sposarsi o di tenere una cerimonia di impegno perché sembrava inutile finora.

    'Con Prop. 8 e DOMA andati, fece un matrimonio' vero ', quindi abbiamo pensato di' andare avanti ', disse Proppolo mentre abbracciò Poli al secondo piano vicino al bordo della rotonda.

    Per il loro matrimonio, si vestivano con jeans e modeste maglie di camicie che le indossavano cento volte prima. Dopo che il commissario di matrimonio Barry Biderman pronunciò loro i coniugi per la vita, ha scattato la loro immagine.

    Jason Raymos, 49 e Hogan Karl, 48 anni, si sono incontrati 13 anni fa alla celebrazione di Pride a Los Angeles. Possedono una casa insieme a Daly City. Essi si sostengono reciprocamente finanziariamente ed emotivamente. Indossano anelli di Cartier accoppiati sulle dita, ma fino ad ora non hanno mai pensato che sarebbero in grado di sposarsi.

    'Sin da quando ero un adolescente, essere gay era uno scherzo di essere ridente',copia cartier tank americaine oro bianco, ha detto Karl. 'E finalmente oggi siamo come tutti gli altri.

    'È dignitoso,' disse, una lacrima che correva sulla guancia. 'Sono così felice che questo matrimonio mi metta sullo stesso livello di tutti gli altri. Ecco perché è così importante per me'.

    Raymos si appoggiava in lui e disse: 'È il mio tutto.'

    Il loro figlio di 5 mesi, Jiso Seo, ha pianto durante la maggior parte della breve cerimonia. I suoi nonni non avrebbero potuto essere più felici mentre filmarono la procedura.

    Reinikainen ha aggiunto: 'È veramente fantastico che i nostri figli crescano in una casa in cui possono dire solo che i loro genitori sono sposati. Non hanno bisogno di spiegarlo in un altro modo, i genitori sono sposati '.

    Posted 4 months ago #

RSS feed for this topic

Reply

You must log in to post.