Joint Use Forum »

In che farò i acquistare Cartier Orecchini falsi, un indiv

(1 post)
  • Started 6 months ago by virginias
  1. Che cosa c'è dietro la tua scelta di occhiali da sole

    Sia che ci si nasconde dietro un paio di sfumature di Armani eleganti o una coppia di Fly Fly Nere, i tuoi occhiali da sole riflettono non solo i raggi ultravioletti ma anche la tua personalità.

    Più degli accessori, gli occhiali da sole hanno il potere di modellare l'immagine, per toccare desideri e insicure segrete. Vuoi apparire atletico? Avanguardia? Freddo? Intimidatorio? Riorganizzando il viso e nascondendo gli occhi, gli occhiali da sole fungono da maschere e, come maschere, possono dire molto su come si vede.

    L'immagine è tutto quando si tratta di sfumature. Piccola meraviglia, allora, che la gente tende a desiderare gli stessi stili di occhiali da sole indossati dai creatori di immagini i loro eroi nei media, nei film e in MTV.

    Meg Ryan sembrava adorabile nelle sue piccole tonalità colorate in 'Kiss francese', in modo da Meg vogliono essere incappucciati in tonalità simili, nella speranza di proiettare alcuni dei fascini di fascino dell'attrice. Allo stesso modo, quelli che vogliono guardare minacciosi optano Per i telai metallici in stile industriale come il tipo indossato dai cattivi in ​​'Die Hard With A Vengeance'.

    'I tuoi occhi dicono molto su di te, e se li copri, quello che li copri puoi anche dire molto su di te', dice James Cook, manager di Sunwatch a Fashion Island Newport Beach. 'Quando possono 'Vedi i tuoi occhi, la gente ti giudica dall'atteggiamento degli occhiali da sole'.

    Cook divide gli acquirenti di occhiali da sole in due campi: quelli che si occupano di ciò che vedono e quelli più interessati a come si guardano agli altri. La maggior parte rientrano nella seconda categoria.

    'Le persone che si preoccupano della moda non si preoccupano della protezione,' dice Cook. 'Un ragazzo passerà 15 minuti a guardarsi allo specchio con un paio di occhiali da sole, poi all'ultimo momento vedrà la finestra e dice , 'Oh, questi proteggono?' '

    Le sfumature con lenti piccole offrono meno protezione, ma sono popolari. Le persone volentieri sacrificano le prestazioni per l'immagine.

    Un segno sicuro che indossare le sfumature ha più a che fare con la vanità che con la protezione è l'aumento delle persone che indossano occhiali da sole all'interno o durante la notte.

    'Per me, questa è la cosa più stupida del mondo. Odio che ', dice John Dao, responsabile della Sunglass Gallery di Laguna Beach.' La gente lo fa perché vogliono guardare fresco, perché gli occhiali da sole possono migliorare il loro aspetto ', dice.

    Gli occhiali da sole possono avere tutti i tipi di usi non legati alla protezione degli occhi.

    'Gli occhiali da sole possono darti più appello al sesso, possono farti sembrare medio, possono darti un atteggiamento, possono farti sembrare più accessibili o meno accessibili', dice Cook. 'Un Cartier o Gaultier può darti status, tutti sanno che hai speso un sacco di soldi su di loro'.

    Le sfumature di stile avvolgente, con le loro forme aerodinamiche eleganti, sono favorite da persone che vogliono guardare seriamente duri.

    'Gli uomini sembrano abbastanza piccoli avvolgimenti neri', dice Cook. 'Molti bouncers nei club li portano alla notte, li fanno sembrare intimidatori'.

    Per coloro che amano i membri dell'avanguardia, esistono stili di ricerca industriale da designer come Jean Paul Gaultier, che ha creato una collezione di sfumature con piccole lenti ovali e telai metallici funky.

    'Sembrano un mucchio di pezzi di spazio gettati insieme,' dice Cook. Uno stile a Sunwatch viene in rame con lenti ovali verdi scure ($ 225).

    I tipi di coscienza di stato insistono sugli occhiali da sole con le etichette del progettista. Per loro, ci sono sfumature Armani di Sunwatch con sottili telai in disegni classici (circa $ 200).

    Gli occhiali da sole di DKNY sono per quelli che sperano che i loro occhiali da sole aggiungano classe. Per la moda in avanti ci sono sfumature DKNY con sottili telai di peltro e piccole lenti ovali blu (circa 100 dollari), disponibili presso Sunglass Gallery.

    'Alcune persone vogliono fare una dichiarazione audace: vogliono che i loro occhiali da sole dicano:' Eccomi qui ', dice Dao.

    Quando si acquista un paio di tonalità, aiuta a conoscere se stessi.

    Alcune persone acquistano sfumature che non corrispondono alla loro personalità o alla loro struttura del viso perché sono troppo impegnati ad imitare gli altri,cartier tank solo opinioni replica, specialmente quelli dei media.

    'Molte volte la percezione di ciò che sembrano in un paio di occhiali da sole rispetto a quello che in realtà sembrano è diverso', spiega Steve Teregis,imitazione cartier tank oro, direttore marketing di Spex in Costa Mesa, produttore e rivenditore di occhiali da sole.

    'Sono influenzati da quello che vedono su altre persone'.

    Mentre le sfumature dei designer sono per chi ama l'anca, Cook dice che chi è veramente all'avanguardia non vuole che la moda funzioni.

    'Le persone veramente cool che i surfisti ei pattinatori stanno indossando gli occhiali da sole che si adattano interamente alla presa come gli occhiali, dice Cook. 'Quanto più gli occhi guardano, meglio è.'

    Amano le sfumature che offrono una protezione totale degli occhi quando si divertono a praticare surf e pattinare,falso cartier tank oro.

    'Sembrano gli occhi di volo', dice Cook, mostrando un paio di involucri in argento incorniciati da Oakley (125 dollari) che lo fanno apparire come Jeff Goldblum nel film 'The Fly'. Black Flys ', il nero di base,cartier tank solo replica, chiamato' Super Fly '($ 45), è anche caldo con la folla di surf e skate.

    Posted 6 months ago #

RSS feed for this topic

Reply

You must log in to post.