Joint Use Forum »

  1. Grand Rapids Drive cade a breve distanza sulla strada per Iowa

    Devin Ebanks aveva un doppio doppio e Lorenzo Brown è sceso appena a un triplo doppio. Ebanks aveva 20 punti e 13 rimbalzi per guidare l'Drive, che aveva quattro giocatori in due cifre. Ryan Boatright ha aggiunto 18 punti e Henry Sims ha 11 anni.

    Brown,falso cartier tank donna, un 6 piedi 5 guardia dello stato del North Carolina, aveva 14 punti, 11 rimbalzi e 8 assist. Ha giocato 29 partite con la NBA Minnesota Timberwolves nella scorsa stagione.

    Grand Rapids, che è aumentato di ben 14 punti nel gioco, trascinato da cinque con 50 secondi per andare. Boatright ha scaricato un puntatore a 3 per tagliare il vantaggio a due. Iowa ha avuto la possibilità di mettere il gioco alla linea libera, ma Lazeric Jones manca entrambi i colpi che danno all'Acqua un colpo finale con 13 secondi per andare. Ma il colpo di Barlow è scomparso.

    La Drive ha percorso 38,28 a metà del secondo trimestre, ma sono andati su una magnifica 23 2 corsa per terminare la metà con un cavo 53 43. Henry Sims ha drenato due giri gratuiti,imitazione tank americaine cartier, che non sembravano molto al momento, ma è stato l'inizio della corsa che ha visto cinque puntatori diversi e Ebanks scarico tre 3 puntatori.

    Iowa ha ottenuto sei puntatori in doppie cifre guidati da Lazeric Jones 15 punti, seguiti da Joel Wright (14), Cartier Martin (14), Terry Whisnant (11),copia tank americaine cartier, Alex Stephenson (10) e Andrew Harrison (10) .

    Barlow ha aperto il gioco con schiena a schiena 3 puntatori,copia cartier tank solo, i suoi unici longball del gioco. La guardia finirebbe con otto punti e due rimbalzi.

    Posted 4 weeks ago #

RSS feed for this topic

Reply

You must log in to post.