Joint Use Forum »

In che posso uno ottenere Cartier adore cuff bracciali falso

(1 post)
  • Started 3 months ago by virginias
  1. Dietro le quinte di Parigi Couture

    In tempi incerti, è importante l'alta moda? La questione non sembra più impegnativa a partire dalla settimana di Parigi Haute Couture all'inizio di luglio, tra le sue recessioni che sfidavano i voli di fantasia erano bellissimi abiti, modelli affascinanti, luoghi mozzafiato, presentazioni di diamanti, cappelli sognanti, bejeweled clienti e party ribelle 'E 'un ritorno a un vero e proprio glamour e ad arti ricche.' Tutto è sull'arco ', esclamò Alexis Mabille dietro le quinte. A 32 anni, è il più giovane designer a presentare la sua collezione haute couture a Parigi. E d'altra parte gli archi erano ovunque: grandi e audaci nella parte anteriore dei suoi abiti da sera; I piccoli sui tacchi delle scarpe colorate di caramelle; E sui braccialetti del braccialetto del polso a gomito. Era pura fantasia di moda: quale un ottimo modo per iniziare la settimana.

    Appena lo spettacolo finì, camminai nel sole sotto il rue Saint Honor verso il gioielliere italiano Bulgari. Lì ho esaminato una serie di bracciali nella nuova collezione Serpenti, evocando uno dei motivi firmati della casa sotto forma di serpenti come bracciali in oro bianco e giallo incrostati con i diamanti più brillanti.

    Non avevo tempo per il pranzo, couture stava chiamando, quindi sono andato dritto da Christian Dior, tornato a casa sua, mostrando la collezione nei saloni a 30 avenue Montaigne. I modelli, sbalorditi da quelle favolose scale (a sinistra) che hanno visto alcune delle più belle donne degli ultimi 60 anni, indossavano colori vivaci mescolati con il pizzo chiffon spogliato e stratificato, in una corsetteria anni cinquanta.

    'Lo chiamo' la cabina 'febbre!' Ha affermato John Galliano, riferendosi alla frenesia del backstage che ha ispirato i vestiti e ad una serie di fotografie degli anni '50 degli spogliatoi Dior. Qui gli archi una tendenza ricorrente sono stati sui modelli 'capi come cappelli, e ha reso l'intero pubblico, tra cui Marion Cotillard, sognare l'età d'oro dell'alta moda.

    Dizzy con il colore, ho cominciato a essere abbagliato dal salone di gioielli di Chanel a Place Vendme. La forma ottagonale della piazza è stata riflessa in Lego gigantesco di plexiglas come vetrine che mostrano archi costosi dei diamanti più briosi e purissimi della città. , Proprio dietro l'angolo, mostrò una collezione più colorata che includeva smeraldi, rubini e perle nei suoi disegni etnici firmati, che adorano presto alcune poche donne fortunate.

    Dopo una notte di ballo al riaperto del club Le Montana a Saint Germain con Francisco Costa e Italo Zucchelli di Calvin Klein, mi sono crollato nel letto all'alba.

    Cinque ore più tardi, la collezione Giorgio Armani Priv era un ode alla silhouette elegante da impeccabili abiti di giornata di tweed a abiti da sera riccamente ricamati. Fu glamour puro sotto gli occhi di attrici Cate Blanchett, Megan Fox e Elsa Pataky.

    Ho avuto un buon pranzo russo di caviale e vodka a Faberg. L'unico uovo in vista, a parte i minuscoli neri, era un monolite fiorito nel cortile di un elegante particella, dove il designer Frdric Zaavy presentava una collezione di fiori di rose e peoni coperti da migliaia di piccole pietre colorate.

    Altri gioielli: Victoire de Castellane, designer di Dior Jewellery, ha introdotto una collezione intrigante di ciondoli e anelli. Qui corone, ruffie e catene, tutti in diamanti, ornavano teschi di pietra piuttosto duri. Il risultato era affascinante e spiritoso.

    Givenchy quel pomeriggio è stato il più forte spettacolo della settimana,cartier anelli in oro giallo replica, in un vecchio edificio del mercato nel 15 ° arrondissement. Il designer Riccardo Tisci è stato ispirato dalle tribù berbere e dai costumi nord africani, dando couture a una nuova vita (alcuni fiocchi erano anche evidenti, come cinghie su pantaloni di harem sequined).

    Christian Lacroix aveva nella sua prima fila. Dopo lo spettacolo, Riccardo ha strappato i suoi migliori modelli (Lara Stone, Natasha Poly, Iris Strubegger,cartier replica anelli oro, Lakshmi Menon).

    (Destra) Lara Stone, in un abito di celluloide, Kim Noorda e Morgane Dubled a spettacolo di Jean Paul Gaultier (07.07.09)

    In precedenza, Lacroix aveva mostrato la sua ultima collezione in un piccolo spettacolo assolutamente privato con un pubblico rivestito interamente in nero, piangendo come i modelli neri vestiti.

    Il magnifico set del fin de sicle Grand Palais è stato lo sfondo del colorato spettacolo di Chanel. I modelli sono emersi da bottiglie di profumo giganti, sorridenti nelle loro creazioni Karl Lagerfeld. L'abito da sposa, indossato da Lara Stone,cartier replica anello donna, era una confezione nuda di increspature il meglio della settimana. Poi il foie gras al Le Relais Plaza presso la Plaza Athne l'equivalente di Parigi di The Wolseley dove Yves Saint Laurent cenava ogni sera fino alla sua morte.

    Quella notte la collaborazione di Marc Newson con la casa dei gioielli Boucheron produsse una collana mozzafiato di miriadi di zaffiri e diamanti. Il pezzo 'formando una Via Lattea in un cielo di mezzanotte', come descritto da Marc, ha impiegato 2.000 ore da fare e per festeggiarlo , Una festa è stata tenuta nel salone Boucheron fino alle piccole ore, con tavoli da gioco (un anello di diamanti è stato il miglior premio), bicchieri di champagne e ragazze da ballo.

    Roger Vivier è il calzolaio di alta moda per eccellenza. Troppo fragile da mangiare qualsiasi della colazione in offerta, ho esaminato la nuova collezione. Il suo designer, Bruno Frisoni, era stato ispirato dai coccodrilli. Una frizione di pelle alligatorio aveva il volto sorridente del predatore come una chiusura.

    Le creazioni giocose mi fecero un passo avanti in tempo per lo spettacolo di Jean Paul Gaultier: questo era un grande evento in argento, i cui abiti avevano nomi ispirati ai film (Belle de Jour, Lou Lou, Barbarella). Di attori di Hollywood come Jean Harlow,replica anelli fidanzamento cartier, Mae West, Lago Veronica, Rita Hayworth e Marilyn Monroe. Gaultier è ancora uno dei più ricercati couturier moderni e ha attirato Kylie Minogue e Mickey Rourke nella sua prima fila.

    Come un finale, Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, i nuovi designer di Valentino, hanno presentato il loro secondo spettacolo mozzafiato. La loro collezione, tutta nera e carne colorata e ispirata al 'black Ascot' del 1910 che piangeva il tardo Edoardo VII, era per un pubblico nuovo e giovane, l'europa di jeunesse dore: Tatiana Santo Domingo (erede di birra colombiana e compagnia aerea Fidanzata di Andrea Casiraghi), i Dellals, Dasha Zhukova, i Scarri, i figli di Niarchos e i principi di Monaco. Insieme abbiamo ballato la notte al salone di Valentino in Place Vendome.

    (A sinistra) Backstage a Dior (06.07.09)

    Fai clic sull'icona Adblock / Adblock Plus, alla destra della barra degli indirizzi.

    Su Adblock fare clic su 'Non eseguire pagine su questo dominio'.

    Se sei un browser privato in Firefox, la 'Protezione del monitoraggio' può causare la visualizzazione dell'avviso adblock. Può essere disattivato temporaneamente facendo clic sull'icona 'scudo' nella barra degli indirizzi.

    Posted 3 months ago #

RSS feed for this topic

Reply

You must log in to post.