Joint Use Forum »

Ovunque devo investire in Cartier adore gioielli falsi, effe

(1 post)
  • Started 2 months ago by virginias
  1. Che cosa dice la tua fragranza,imitazione cartier tank uomo?

    Non c'è niente di simile a un cambiamento delle stagioni per portare nuovi profumi all'aria con aromi boschivi e autunnali all'aperto e decine di nuove fragranze di caduta nei negozi di grandi magazzini all'interno. Ma non cercare i profumi che vengono lanciati adesso per riflettere rigorosamente il cedro , Spezie e muschi.

    Lo spostamento dei venti sociali e politici può svolgere un ruolo in quello che va negli ultimi profumi, secondo il gruppo educativo leader dell'industria che ha esaminato i tipi di profumi che sono stati popolari in ogni decennio dal 1940 al presente. I suoi risultati mostrano che i consumatori hanno mostrato una marcata preferenza per determinate categorie di profumi basati su eventi mondiali, lo stato dell'economia e le abilità sociali del giorno. In tempi di guerra e di disordini politici, sembra che i fiorali femminili abbiano superato le tabelle, fornendo una teoria per il motivo per cui le profumazioni dolci in bottiglie a fiore possono essere così popolari oggi, contro lo scoppio del tumore nel mercato finanziario globale, le rivolte dei giovani nelle Medio Oriente e infortunio politico a Washington.

    I cambiamenti nel marketing e nel crescente culto della celebrità svolgono anche un ruolo in quello che viene messo sotto i propri acquirenti. I profumi dei cantanti pop, delle star del cinema, delle personalità della realtà e dei designer di abbigliamento hanno sempre più inondato il mercato negli ultimi dieci anni o giù di lì, Presumibilmente intenzione di dare un po 'di superstar cachet in consumatori 'humdrum vite, e un po' di lusso a prezzi accessibili durante i tempi difficili economici.

    'I feromoni sono prodotti chimici isolati in insetti che rilasciano comportamenti o risposte endocrine in un modo riflesso', ha detto via e-mail. 'I feromoni umani non esistono, ciò non significa che gli odori non sono importanti per le persone, come dimostra l'industria delle fragranze di grandi dimensioni.' Il significato degli odori è ampiamente appreso '.

    Qualunque sia la ragione, stiamo indulgendo in fragranza forse non fino al 2008, pre-recessionari, ma indulgendo comunque.

    Secondo una recente relazione dell'organizzazione di ricerca di mercato, il prestigio di fragranza è cresciuto del 6% nel primo trimestre del 2011, rispetto alle vendite piatte nei settori del cibo, della droga e del mercato di massa. L'aumento è stato attribuito alla 'performance positiva' nei migliori profumi esistenti, colonia e marche dopo la rasatura e ad 'vendite forti dalle introduzioni sul profumo del 2010'.

    'Le vendite di profumo hanno visto un bel ritmo non solo con più scelte per il consumatore', ha detto, presidente della Fondazione Fragrance ', ma il consumatore di moda consuma la fragranza come un accessorio meraviglioso e conveniente, le dà una spinta, la fa sentire Fiducioso, ben messo insieme e sexy Anche se il consumatore non può permettersi un intero outfit da un designer preferito, questi designer hanno la loro firma o nuovi profumi con la stessa atmosfera del design, inoltre i bei disegni di bottiglia sono sempre piacevoli da mostrare e guardare '.

    Tra le offerte questa caduta:

    Live in Love, il nuovo floreale verde di Oscar de la Renta con bergamotto, zenzero orchidea, giacinto, muguet, galbanum, gelsomino, fiore d'arancio, rosa, muschio, ambra e legno di sandalo

    'Shine' di Project Runway 'Host TV Heidi Klum, con pepe rosa, pera, mandarino, vaniglia e tonka

    Michael Kors Gold, con tuberosa, magnolia, freesia, fiore d'arancio, bosco e muschio

    DKNY Golden Delicious, con acqua fiore arancione, mirabelle prugna e mela dorata Delicious, rosa bianca, orchidea, giglio, muschio e teakwood

    Fragranza BCBGMaxAzria, con fragola selvatica, ciliegia nera, kir royal, gelsomino, giglio, viola, rosa, radice iride, muschio e legno di sandalo

    La giada nera della casa di Lubin a Parigi, che si dice che sia stata creata per la prima volta nel 18 ° secolo per con note floreali dal suo giardino e portata in una pallina colorata di mezzanotte

    Immortelle di Occitane, con note liquide e liquide del fiore di paglia, con proprietà antinfiammatorie

    Bluebell selvaggio di Jo Malone, con note di campanello, spicchio, giglio della valle, eglantina, gelsomino,copia cartier tank american, ambra e muschio bianco

    De Profundis di Serge Lutens, basato su crisantemi

    Fiore di papavero da allenatore, con edera bagnata, agrumi,tank americaine cartier replica, lychee,copia cartier tank orologio, cassis, gelsomino, peonia muschiata, pelle di albicocca e legno di sandalo

    Baiser Vol di Cartier, basato sulla fragranza del giglio

    Qualcuno pensa veramente che saranno più come Heidi Klum se si addensano una goccia o due della sua eau de toilette dietro le orecchie? Tu sei quello che stai progettando, quindi vai avanti e metti la spritz.

    'Spruzzate abbastanza in modo che le persone vogliono avvicinarsi a te', afferma Bloom della Fondazione Fragrance.

    Profumo di profumo profumato Il profumo delle donne più venduto per la prima metà del 2011: Coco Mademoiselle di Chanel (684 milioni di dollari)

    Profumo degli uomini più venduti per la prima metà del 2011: Acqua di Gio Pour Homme per (334 milioni di dollari)

    Le fragranze delle donne più vendute per regione Coco Mademoiselle di Chanel: Costa del Pacifico, Medio Atlantico, Stati del Monte Montagna, New England, Sud Atlantico e Sud Ovest Sud (Oklahoma, Arkansas, Louisiana, Texas)

    Posted 2 months ago #

RSS feed for this topic

Reply

You must log in to post.