Joint Use Forum »

Ovunque farò i acquistare Cartier like cuff bracciali copy,

(1 post)
  • Started 2 months ago by virginias
  1. Powers 'promuove il Santuario

    Powers 'promuove il santuario PAPA NEL NEWS

    16 gennaio 1995 MARTHA GROSS

    No, Adnan Khashoggi e Maharaja di Jaipur non si sono presentati alla domenica William Polo Holde Wildlife Polo e Cartier International Polo, al Palm Beach Polo e al Country Club. Ma non c'era scarsità di gente da guardare.

    Principe e principessa Michael di Kent lo hanno fatto. Così anche Ivana Trump; Robert Spencer (la cugina della Principessa del Galles), Henri e Remi Krug, la regina Champagne, Alex e Carolyn Dreyfoos (hanno fatto il centro di Kravis),replica tank americaine cartier, Brownie McLean (il socialite che ha rifiutato il diamante della speranza ricorda?) Quasi 400 ospiti hanno incluso quella tenda fuori dal campo di polo.

    Stefanie Powers, il presidente onorario del pranzo, ha ringraziato tutti per aver sostenuto la fondazione che ha fondato nel 1982 per portare il sogno di William Holden a diventare un santuario per gli animali e un programma per la conservazione di successo attraverso l'educazione alla fauna selvatica.

    'È così importante', ha detto Trump. 'Dobbiamo occuparci del nostro mondo prima di colpire disastri. Oppure che cosa lasciamo i nostri figli? »« La natura era anche sul Powers. »Sommo il vento del vento, delle piogge e delle tornado di sabato era scomparso.

    Naturalmente gli ospiti femminili si sono presentati in abiti, gioielli e cappelli di grandi dimensioni come ombrelli. I cappelli si sono rivelati pratici. Gli stand di polo sono per lo più scoperti. Quando il polo è iniziato la domenica, così le spruzzi.

    Dopo lo champagne e il pranzo, Bonnie Keller ha organizzato una sfilata di moda Ungaro,replica cartier tank american, Krizia, Sonia Rykiel,imitazione cartier solo tank, Ralph Lauren. Poi i giocatori marciavano la pista. I presidenti del pranzo, Audrey Gruss e Pat Cook, hanno detto alcune parole. Cook ha annunciato che era la principessa Michael del compleanno di Kent e tutti hanno cantato Happy Birthday a lei.

    Pochi minuti più tardi il primo chucker cominciò,replica cartier tank uomo, con Powers, sul suo cavallo che galoppava in tutto il campo, i suoi capelli che gli scorrevano dietro. Khashoggi ha perso un grande spettacolo.

    Posted 2 months ago #

RSS feed for this topic

Reply

You must log in to post.