Joint Use Forum »

Ovunque farò i get Cartier love bracciali copia, un individ

(1 post)
  • Started 6 months ago by virginias
  1. Il cattivo e il cattivo comportamento

    Come ragazzo di scorta che lavora all'Express all'età di 19 anni, ho sempre fantasticato di partecipare a una sfilata di moda o di stilare un modello. Mentre avanzavano gli anni, sono andato alla gestione al dettaglio e ho lavorato nei centri commerciali in tutta l'America. Poi ho cominciato a fantasticare per partecipare alla Settimana della Moda o addirittura a quello che sembrava un sogno più alto. Lavorando per un marchio di designer e partecipando alla Settimana della Moda come parte della folla. Veloce avanti a oggi; Con duro lavoro e determinazione ho ottenuto il mio incarico da sogno: lavorare per un brand che amo, frequentando New York,cartier anelli in oro replica, Londra,cartier replica anelli oro giallo, Milano e Parigi Fashion Week. Tutto sta succedendo e la cosa migliore è che non sto solo seguendo la folla ma lavoro per un brand incredibile e con persone che apprezzo e ammiro. Così ora che sto vivendo il mio sogno, perché qualcuno vuole scoppiare la mia bolla?

    Quello che non avevo anticipato o fantascientificato era un gruppo di fashionista di Mean Girls che ha reso l'intera esperienza un po 'di perdita. C'erano persone a Londra che non rispondevano ai miei testi, ma a New York sono pronti a chiedermi un favore. Sono stato accolto a Milano da un conoscente che mi ha subito girato i talloni e mi ha guardato con uno sguardo vuoto per chiedere: 'Oh, sei tu. Cosa stai facendo qui?'

    Avevo flashback per quando ho iniziato a lavorare su Madison Avenue e mi sono sentito abbastanza intimidito da un collega che mi diceva 'Io compro solo i miei diamanti a Graff, il mio cioccolato a Godiva e il mio platino a Cartier', solo per scoprire una volta Ha lasciato l'azienda che era un uomo miserabile che stava condividendo un piccolo appartamento e i creditori lo chiamano quotidianamente. Stavo chiacchierando con un amico su questo paradosso confuso che alcune delle persone più pretenziose e giudicatrici della moda sono spesso le più alte e superficiali quando mi ha offerto la massima comprensione; Ha detto che 'non lo chiamano per niente i nuovi vestiti dell'Imperatore, potrebbe essere stato facilmente il nuovo cavallo o carro dell'imperatore'. La moda ha un modo strano di rovinare la percezione di una persona. Un esempio perfetto sarebbe il razzista razzista di Galliano o Lagerfeld chiamando il grasso di Adele, nessuno di questi uomini sono fisicamente attraenti e,replica cartier anelli con diamanti, sebbene estremamente talenti, vorrei piuttosto svegliarsi accanto a Adele Ogni giorno, e sono gay!

    C'era un incidente al salone di Zac Posen a New York dove Jennifer Eymere schiaffeggiò il viso di un responsabile di pubbliche relazioni che era scortese da sua madre. In un primo momento, ho pensato quanto violenta e non necessaria di colpire qualcuno ma dopo essere stata sottoposta Ad un qualche comportamento volgare da parte di un paio di moda PR 's capisco appieno e applaudire. (Jennifer, se vorrai mai partecipare a uno spettacolo con me e schiaffare qualcos'altro, ho la schiena!). Ho anche sentito parlare di un prestigioso editore abbastanza scortese da un uomo di 15 anni che era appena stato esposto al mondo della moda per la sua prima volta. È abbastanza male da essere una persona cattiva in un mondo così superficiale, ma in una giovane donna che è in una fase di crescita così vulnerabile ?! Vergogna su di te e ti prego di ricordare che non hai curato il cancro o hai portato la pace in una nazione in guerra.

    La moda dovrebbe essere divertente o un apprezzamento di un mestiere, anche forse l'ammirazione per una visione di un designer. Sconosciuto al mondo esterno è anche un lavoro estremamente duro. Il mondo della moda ha la capacità di proiettare la bellezza in un mondo abrasivo. Coloro che sono stati consumati dalla propria insicurezza, è una strada elitaria e divisiva. Se Neiman Marcus può collaborare con Target e i designer stanno battendo le porte a H, allora i snobs di moda seguiranno il vestito aprendo le loro menti a un più sostegno e Anche la società collaborativa?

    Esistono naturalmente eccezioni a questi cattivi esempi, come quando ho assistito a un modello di volo da Milano a Parigi, fermato a morte nei suoi brani con gli operatori in mano per aiutare una ragazza che non era sicuro di come trovare il treno. Questa è la bellezza dentro e fuori. Un altro momento positivo è venuto quando incontrai l'uomo più elegante di Londra che avrebbe potuto girare il naso da me mentre stavo indossando un aspetto triste (mi dispiace di vestiti puliti e sono sceso in una camicia a scacchi rossi e blu , I pantaloni di houndstooth con scarpe arancione e nere, i baffi tragici di hipster inclusi spaventosi) ma ha mantenuto la conversazione più rispettosa e civilizzata seguita da una email che mi è piaciuto molto incontrare: questo è il mondo della moda al suo meglio.

    Dopo aver chiamato i migliori e peggiori comportamenti testimoni, mi sento ancora fortunato e fortunato a lavorare in un settore che amo. Mi ricorda l'estate prima di trasferirmi a New York per perseguire il mio sogno e ho visto il diavolo veste Prada al teatro e durante la sequenza finale, lascia la copertina e torna alle sue radici tutto il tempo che stavo pensando 'NO,cartier replica love anello, Non lo fai, non devi rinunciare! Guarda quello che stai perdendo '. Inutile dire che il mio incarico successivo è quello di aprire un negozio outlet per tre mesi e non potrei essere più fiero o eccitato.

    Posted 6 months ago #

RSS feed for this topic

Reply

You must log in to post.