Joint Use Forum »

Ovunque posso uno acquistare Cartier amore bracciale replica

(1 post)
  • Started 6 months ago by virginias
  1. Noholdingback Bear claws out stack vincere a Woodbine

    Non c'era alcuna fermata indietro l'uomo che chiamano l'orso proprietario purosangue Danny Dion dopo il suo colt, Noholdingback Bear, ha catturato i $ 125.250 Woodstock Stakes a Woodbine la domenica.

    Dopo la vittoria di Noholdingback Bear nella sei corsa furlong, Dion (che è costruito come un orso) ha afferrato il vincente jockey, Eurico Da Silva, nel cerchio vincente e lo ha spazzato via dai piedi in un abbraccio massiccio.

    Il Dion e l'addestratore Mike De Paulo di Alberta avevano ogni ragione di essere sopra la luna con la loro vittoria di cavalli la domenica. Qualsiasi vittoria in una gara di pali è fantastica, ma il Kentucky allevatero l'orso di Noholdingback era dovuto per qualche fortuna di corsa. Da quando ha vinto i suoi ultimi concorsi di Settembre: la Juvenile Dirt Sprint Stakes a Keeneland, il III grado Hutcheson Stakes a Gulfstream Park e il Feb.16. Il Texas Glitter Stakes, anche a Gulfstream.

    Stava agganciando alcuni cavalli veri e duri e forse potrebbe essere che piace a questa traccia sintetica, ha detto De Paulo, riferendosi alla nuova superficie di pista di Woodbine. Penso che lui veramente ama l'erba. La vittoria nel Woodstock Stakes rappresentava la seconda vittoria aggiuntiva della prima stagione di Woodbine per De Paulo e Da Silva il jockey leader a Woodbine per il 2015. La coppia si è alleata per vincere i $ 143,000 di Jacques Cartier Stakes il sabato scorso con Passion for Action.

    De Paulo sentì che Noholdingback Bear era il cavallo da battere in gara, anche se era un po 'preoccupato quando i cancelli iniziali si aprirono.

    Pensava che sembrava che inciampò un po 'di lasciare lì, disse De Paulo, prima di guardare la riproduzione. Si è rotto all'esterno. Non importa cosa succede, quando sul posto esterno si tende a rompere all'esterno. Silva ha stabilito l'orso di Noholdingback in terza posizione con la prima tappa come campione Shogood di classe III di Arlington Washington Futurity, con Christopher Emigh a bordo, set divisioni di: 22,50 e: 45,56 sotto pressione da Argot.

    Shogood ha mantenuto il suo vantaggio alla cima della corsia, ma quando Da Silva ha chiesto a Noholdingback Bear per la sua migliore corsa, il colt ha risposto con lunghi passi avanti portando il jockey nato in Brasile ad un punteggio di 4 1/2. Shogood rimase in piedi per un posto, un naso davanti a Hollywood Hideaway che si arrotolò tardi dopo un lento avvio. L'orso di Noholdingback copriva sei lunghezze in 1: 10.22.

    Mi stava preoccupando perché era così paziente, disse De Paulo. Ha detto (prima della gara), non vediamo come questo crea. Ci sono alcuni cavalli che fanno il paradiso, possono essere freschi e mostrare una piccola velocità e forse possiamo farli scendere, perché in inverno si adatta. È esattamente quello che faceva Noholdingback Bear.

    Un cavallo molto carino, anche se si è spezzato dal cancello, ma l'ha raccolto molto velocemente e abbiamo avuto molto fortuna, avevamo due cavalli che andavano molto velocemente nella parte anteriore e stavo colpendo con un sacco di cavalli. Ero seduta molto rilassata e quando ho chiesto, ha appena decollato da lì. A turno, non c'era modo di battere, perché si è rotto dal palo del quarto. Bear ha coperto 75.000 dollari in vittoria migliorando il suo record a 2 3 0 da sei start. Ha pagato $ 3.30 per vincere.

    Era caldo e soleggiato al Woodbine, ma c'era qualcosa nell'aria che apparentemente fece molto i cavalli. In tre occasioni dritte all'inizio della carta, i cavalli hanno agito sul cancello di partenza, facendo per alcuni jockeys nervosi, formatori e proprietari.

    Nella seconda gara,imitazione cartier solo tank, la baia scura di cinque anni,imitazione cartier tank american, Grom, saltava sul cancello, colpendo la testa e ha costretto il jockey Jermaine Bridgmohan a saltare mentre uscivano dal cancello. Il Robert Gerl addestrato Grom è stato dichiarato non starter in gara, vinto da Dream On Johnnie con David Moran a bordo. Nella gara tre,replica tank anglaise cartier, la Shining Star preferita è stata graffiata dopo che ha scaricato Da Silva vicino al cancello di partenza e si è sceso in senso orario intorno alla pista prima di essere corralled.

    La vecchia filigrana Bella Fabiana, guidata da Patrick Husbands, ha attraversato il filo prima in quella gara di 47.500 dollari.

    La follia passò al quarto quando la protesta pacifica bussò il fantino Emile Ramsammy fuori dalla sella al cancello e poi l'otto cavallo, Grandys Got Gold, allevò e bussò il cavaliere Omar Moreno fuori dal monte,replica orologio cartier tank, prima che la protesta pacifica abbattesse Ramsammy una seconda volta . Fortunatamente nessuno è stato ferito in un incidente.

    Posted 6 months ago #

RSS feed for this topic

Reply

You must log in to post.