Joint Use Forum »

Ovunque Sono autorizzato a investire in Cartier love cuff br

(1 post)
  • Started 3 months ago by virginias
  1. Agenzia di frontiera per ascoltare le conversazioni dei viaggiatori

    I viaggiatori già sotto l'occhio vigile dei funzionari della sicurezza negli aeroporti canadesi e nelle frontiere di frontiera potrebbero essere soggetti ad una maggiore sorveglianza in determinate aree doganali controllate, poiché l'agenzia dei servizi di bordo del Canada presto li seguirà con macchine fotografiche ad alta definizione e utilizza microfoni per ascoltare le loro conversazioni.

    I funzionari governativi stanno vagando sui dettagli del programma, anche alla vigilanza sui segreti del paese. Ma CBC ha confermato che CBSA ha installato telecamere e microfoni all'aeroporto MacDonald Cartier di Ottawa per guardare e ascoltare i viaggiatori.

    Tuttavia,cartier replica anelli per uomo, Bernier ha affermato che secondo la politica del Consiglio di Tesoreria, se un reparto vuole attuare una misura che interessa la privacy, deve fare una valutazione sul modo in cui sarà influenzata la privacy.

    'Non abbiamo mai ricevuto una valutazione dell'impatto sulla privacy,cartier replica anelli diamanti prezzi, e questo è chiave', ha detto Bernier. 'Questo è ciò che dovrebbe essere il processo. Mi è stato detto che [CBSA] stanno lavorando a una valutazione dell'impatto sulla privacy.' 'La rivedremo e facciamo le nostre raccomandazioni come sempre'.

    In una e-mail, il portavoce della CBSA Luc Nadon ha affermato che 'la tecnologia di monitoraggio e registrazione audio' è stata utilizzata da molti anni ', ma non ha detto quali transizioni di frontiera stavano utilizzando la tecnologia o esattamente quanto tempo è stato in uso.

    Nadon ha continuato a dire che la CBSA non sta intraprendendo una 'installazione nazionale di nuove attrezzature',replica cartier anelli oro uomo.

    Segni da pubblicare in aree monitorate

    Le nuove telecamere HD e la tecnologia di registrazione audio saranno aggiunti 'come parte di una sostituzione naturale del ciclo di vita e di solito coincidono con le ristrutturazioni pianificate delle strutture', ha detto.

    L'agenzia non direbbe se altre località canadesi avrebbero ottenuto un aggiornamento audio video o quando le posizioni correnti sarebbero state in esecuzione, ma dice che il pubblico verrà avvisato. I segni di base verranno pubblicati in cui vengono monitorati e registrati.

    Il ministro della sicurezza pubblica Vic Toews ha affermato che CBSA gestisce aree doganali controllate 'per lo screening dei viaggiatori internazionali che arrivano negli aeroporti di tutto il Canada, tra cui il monitoraggio video e audio per individuare e prevenire il contrabbando illegale'.

    'Io assicuro al membro che i diritti di privacy della legge che rispettano i canadesi sono sempre rispettati', ha detto Toews.

    La CBSA ha dichiarato che la maggior parte delle registrazioni vengono cancellate dopo un periodo minimo di conservazione di 30 giorni. Le registrazioni degli incidenti che potrebbero richiedere ulteriori azioni da parte della CBSA, come ad esempio un reclamo dei viaggiatori o incidenti che si prevede dovranno comportare azioni giudiziarie, sono mantenuti per un minimo di due anni. Farà una serie di modifiche volte a risolvere le minacce alla sicurezza il più presto possibile e ridurre l'impatto sul commercio e sul viaggio.

    1. Iniziare a monitorare e registrare l'ingresso e l'uscita dei viaggiatori attraverso il confine e verificare l'identità degli stranieri ai fini della decisione di immigrazione.

    2. Iniziare a condurre valutazioni comuni di minaccia e condividere le informazioni fondamentali.

    3. Lavorare insieme per sviluppare le migliori pratiche per contrastare le minacce provocate da estremisti violenti,cartier replica anelli uomo acciaio.

    4. Iniziare allineando la sicurezza del carico terrestre e aereo per ridurre la necessità di riesaminare. I viaggiatori canadesi non avranno più i loro sacchetti schermati due volte quando trasferiscono i voli negli Stati Uniti.

    Posted 3 months ago #

RSS feed for this topic

Reply

You must log in to post.