Joint Use Forum »

Quando farò i acquistare Cartier love bracciali copia, effe

(1 post)
  • Started 5 months ago by virginias
  1. Come visitare Castello di Windsor in Inghilterra

    Troppo lontano per fermare una fermata sulla rete sotterranea di Londra, Windsor si connette alla capitale attraverso i treni via terra. I treni di London Waterloo si dirigono verso Windsor e Eton Riverside, mentre quelli di Londra Paddington richiedono un cambiamento a Slough in viaggio verso Windsor e Eton Central. Dalla città,imitazione cartier tank francese, è una salita a piedi dal castello, quindi le scarpe comode sono un must. In alternativa, Green Line gestisce un servizio di pullman giornaliero da Londra Victoria, insieme alla flotta di tour privati ​​che raccolgono da hotel intorno alla capitale. In auto, Windsor è fuori dall'uscita 6 sulla M4 di West London, ma tenete a mente che il parcheggio è scarso in città,replica cartier tank uomo, senza parcheggio vicino al castello.

    Il castello è aperto tutto l'anno, chiudendo un'ora dopo da marzo a ottobre. D'altra parte, i titolari di un London Pass hanno diritto all'ammissione gratuita al castello e all'entrata rapida. Ogni giorno da aprile a luglio, anche se non domenica e ogni altro giorno da agosto a marzo. Risalente al 1660, questa fetta di corteo regale vede che le guardie marciano da e per le caserme di Victoria accompagnate da bande militari. La cappella di San Giorgio è chiusa anche la domenica al pubblico. Nei mesi invernali, i visitatori possono provare altre cinque camere Semi State,falso cartier tank americaine oro bianco, gli spaziosi appartamenti privati ​​costruiti per George IV.

    La quota di iscrizione comprende un tour audio guidato dal castello e un tour di 30 minuti dei castelli del castello, guidati da guardiani in piena livrea di Windsor. I viaggi tipicamente durano da due a tre ore per coprire gli appartamenti di Stato,imitazione cartier tank solo, decorati con opere di Rembrandt, Rubens e Canaletto; Cappella di San Giorgio, luogo di sepoltura per 10 monarchi, tra cui Enrico VIII; E la Galleria dei Disegni, con opere della Collezione Reale. I bambini inevitabilmente affondano nella Casa della Regina della Regina, completata nel 1924, che è il più grande del mondo e presenta delle bambole intrecciate tra i disegni di Cartier e Hermes. Sono disponibili tour privati ​​per gruppi o individui, e ogni sabato è il sabato di famiglia, con eventi a tema, tra cui narrazione e artigianato artigianale.

    Il castello di Windsor è completamente accessibile ai visitatori fisicamente sfidati. Come al Buckingham Palace, i tour sono in una sola direzione, per motivi di sicurezza, e i visitatori devono rimuovere i controlli di sicurezza dell'aeroporto all'entrata. I visitatori non possono portare cibo o bevande negli appartamenti di Stato o nella cappella, e devono collocarli in sacchi chiusi. Per coloro che vogliono andare in città per il rinfresco, vengono rilasciati i biglietti di ingresso. Nessun filmato o fotografia è consentito all'interno del castello, e gli orari dei visitatori o le aperture delle camere possono cambiare durante tutto l'anno a seconda degli eventi statali. Per prospettive alternative sul castello, un lungo viale alberato lungo 3 miglia chiamato The Long Walk conduce a Windsor Great Park, che è gratuito. In alternativa, Eton College, probabilmente la scuola privata più famosa del mondo dopo Hogwarts, è a soli mezzo miglio dal castello e aperta ai visitatori.

    Posted 5 months ago #

RSS feed for this topic

Reply

You must log in to post.