Joint Use Forum »

Quando Forse i investire in Cartier amore bracciali imitazio

(1 post)
  • Started 6 months ago by virginias
  1. Ma Bulls top Knicks

    Richard Hamilton ha segnato 20 punti, Luol Deng ha aggiunto 19, ei Bulls, giocando senza Derrick Rose nuovamente,imitazione cartier tank orologio, hanno battuto i New York Knicks, 98 86, martedì sera a Chicago.

    Hamilton ha avuto 18 punti nel terzo trimestre per aiutare Chicago a rimanere in vantaggio dopo la costruzione di un vantaggio di 12 punti di primo tempo. Kyle Korver ha aggiunto 14 punti e tre blocchi, ei Bulls hanno prevalso malgrado Carmelo Anthony 29 punti per New York.

    Il campionato MVP regnante è stato ferito nella prima metà della domenica di perdita straordinaria a New York, dopo che è tornato da una assenza di 12 giochi a causa di un problema di inguine.

    Ora, ha perso 23 partite a causa di una varietà di disturbi, tra cui un infortunio alla trappola e spasmi.

    Ancora, i Bulls sono riusciti a tornare a vincere dopo aver abbandonato tre dei quattro, battendo una squadra che potrebbero incontrarsi nel primo turno dei playoff.

    Mavericks 110, Kings 100 Dirk Nowitzki e Rodrigue Beaubouis hanno avuto 15 punti per condurre sei giocatori di Dallas in doppie figure e l'ospite Mavericks ha battuto Sacramento.

    Dopo un primo giro del secondo trimestre che Beaubouis ha iniziato con un gioco a 3 punti,copia cartier tank orologio, i Mavericks non sono mai tornati più. Sacramento ha legato il risultato a pochi minuti dopo, ma Beaubouis ha fatto due giri gratuiti per mettere Dallas in anticipo per rimanere in una vittoria molto necessaria.

    DeMarcus Cousins ​​aveva 25 punti e 18 rimbalzi per Sacramento (19 39).

    Wizards 93, Magic 85 Kevin Seraphin ha approfittato dell'assenza di Dwight Howard dalla riga di Orlando,falso orologio tank di cartier, ottenendo alti livelli di carriera di 24 punti e 13 rimbalzi per vincere Washington.

    Jordan Crawford ha segnato 21 punti,replica cartier tank, John Wall ha 15, e Cartier Martin e James Singleton entrambi i contratti di 10 giorni hanno aggiunto 12 punti per il Wizards.

    76ers 107, Nets 88 Centro Spencer Hawes è uscito dalla panchina per la prima volta e un punteggio ha segnato una stagione alta 19 punti per condurre slumping Philadelphia su host New Jersey.

    La vittoria ha scatenato un gioco di quattro perdite e è stato solo il quinto in 15 partite per Philadelphia (30 27), dandogli un vantaggio di mezza partita sui Knicks (29 27) per il seme n. 7 nella Conferenza orientale.

    Posted 6 months ago #

RSS feed for this topic

Reply

You must log in to post.