Joint Use Forum »

Quando Sono autorizzato a acquistare Cartier bracciali copi

(1 post)
  • Started 4 months ago by virginias
  1. L'autore del Patriot Act prepara il disegno di legge per mettere la colection bulk della NSA

    Jim Sensenbrenner ha detto al Guardian: 'La divulgazione che i dipendenti della NSA erano spiare i loro coniugi era molto fredda'. Foto: Chip Somodevilla / Getty ImagesCongresse Jim Sensenbrenner, che ha lavorato con il presidente George W. Bush per dare più potenza alle agenzie di intelligence statunitensi dopo gli attacchi terroristici dell'11 settembre, ha dichiarato che la comunità di intelligence aveva abusato tali poteri raccogliendo record telefonici su tutti gli americani Era il momento di mettere fuori programma il loro programma di metadati '.

    Il suo progetto imminente nella Camera dei Rappresentanti dovrebbe essere accompagnato da una proposta simile della presidenza del comitato giudiziario del Senato Patrick Leahy, un democratico. Attrae gli sforzi congressuali esistenti per riformare l'Agenzia Nazionale per la Sicurezza in seguito alle divulgazioni del bollettista Edward Snowden.

    Sensenbrenner ha chiamato il suo disegno di legge l'Unificazione e il rafforzamento dell'America da parte dei diritti di esecuzione e di interrompere l'intercettazione, la raccolta di dragnet e il diritto di monitoraggio online o la legge sulla libertà degli Stati Uniti e un progetto visto dal guardiano ha quattro grandi obiettivi.

    Essa mira a limitare la raccolta di registrazioni telefoniche a sospetti terroristi noti; Di porre fine alle 'leggi segrete', rendendo i tribunali divulgativi delle politiche di sorveglianza; Creare un avvocato speciale per rappresentare interessi sulla privacy; E permettere alle aziende di rivelare quante richieste di informazioni per gli utenti che ricevono dagli USA. La legge tende inoltre a stringere la lingua che gestisce la sorveglianza d'oltremare per rimuovere una scappatoia che è stata abusata per il target di attività Internet e email degli americani.

    Molti legislatori hanno convenuto che una nuova legislazione è necessaria in seguito al crollo della fiducia pubblica che ha seguito le informazioni di Snowden, che ha rivelato come la NSA stava raccogliendo record di tutte le chiamate telefoniche statunitensi al fine di eliminare i potenziali bersagli terroristici.

    Nel mese di luglio, una misura provvisoria per sconfiggere il programma di raccolta di massa NSA è stata sconfitta in un voto di 217 a 205, ma Sensenbrenner ha detto che l'appetito per una maggiore tutela della privacy era cresciuto da allora.

    'Le opinioni si sono indebolite con le rivelazioni nell'estate,cartier tank replica, in particolare la relazione dell'ispettore generale che c'erano migliaia di violazioni delle normative e la divulgazione che i dipendenti della NSA stavano spiando sui loro coniugi o altri significativi, che era molto fredda', ha detto Il Guardiano in un'intervista.

    Invece,falso cartier tank americaine oro bianco, la principale opposizione a due fenomeni a favore di Sensenbrenner e Leahy è probabile che venga dalla presidenza del comitato di intelligence del senato, Dianne Feinstein, che sostiene la NSA, ma che ha proposto una legislazione separata incentrata sulla maggiore trasparenza e sui controlli piuttosto che Un divieto totale della raccolta di massa.

    Sensenbrenner e altri riformatori hanno scatenato questo approccio legislativo rivale, chiamandolo una 'foglia di fico' e interrogando l'indipendenza del comitato di intelligence. 'Non voglio vedere il Congresso passare una foglia di fico perché questo permetterebbe al NSA di dire' Beh, abbiamo ripulito il nostro atto 'fino a che il prossimo scandalo non si rompe', ha detto.

    'I leader del partito dovranno rivedere il tipo di persone che hanno messo al comitato dell'intelligence. La supervisione è altrettanto buona quanto il desiderio del presidente di farlo'.

    Sensenbrenner ha anche chiesto la prosecuzione del direttore dell'intelligence nazionale di Obama, James Clapper, che ha ammesso di ingannare il comitato di intelligence del senato riguardo all'estensione della raccolta di documenti telefonici.

    'L'autorità di vigilanza funziona solo quando l'agenzia che si rivolge al controllo dice la verità, e avendo Clapper detto che ha dato la risposta meno sbagliata dovrebbe, a mio avviso, avere provocato un processo e un processo', ha detto il congresso.

    Clapper si è scusato per l'incidente, ma i riformisti si aspettano una feroce sfida alle loro proposte per frenare nelle sue potenze in futuro. 'Prevedo una grande lotta, e il senatore Feinstein ha già dichiarato fondamentalmente la guerra', ha detto Sensenbrenner. 'Se usano una legge come il senatore Feinstein sta proponendo,imitazione tank solo cartier, permetterà loro di fare affari come al solito con un po 'di un cambiamento nell'ottica'.

    Il suo doppio sforzo con Leahy di introdurre la legislazione attraverso i comitati giudiziari della Camera e del Senato è in parte volto ad eludere tale opposizione tra i leader dei comitati di intelligence.

    Ma c'è un grande sostegno tra altri membri del comitato di intelligence. I senatori democratici Ron Wyden e Mark Udall, che prima erano stati afferrare le divulgazioni di Snowden come un modo per rendere pubbliche le loro preoccupazioni di lunga data, hanno recentemente collaborato con il repubblicano Rand Paul e con il collega Richard Blumenthal a proporre simili riforme della NSA nel proprio disegno di legge .

    Sensenbrenner ha insistito che i diversi sforzi di riforma potrebbero convergere, piuttosto che competere. 'Volevo ottenere un disegno di legge e il modo migliore per ottenere un disegno di legge fosse avere il presidente del comitato giudiziario e il senatore più senior americano [Leahy] co sponsorizzarlo', ha detto. 'Dobbiamo cambiare la legge e dobbiamo cambiare la legge in fretta'.

    La pubblicazione della versione House della legge di Freedom USA, sponsorizzata congiuntamente dal democratico John Conyers, è stata sollevata dall'arresto del governo, che ha prestato servizio a un certo numero di personale legale del congresso, ma è ancora atteso nei prossimi giorni.

    Un portavoce dell'ufficio di Leahy ha detto al guardiano di Giovedi che il senatore era ancora in pista per introdurre la sua versione della legislazione attraverso il comitato giudiziario del Senato una volta che gli effetti di arresto erano passati.

    La spinta principale del disegno di legge stringerebbe la sezione 215 del Patriot Act per limitare la raccolta di record aziendali come i metadati telefonici, a casi in cui l'NSA è stata in grado di convincere i tribunali istituiti nell'ambito della Fisa (Foreign Intelligence Surveillance Act) che l'obiettivo Era 'un agente di un potere straniero', 'oggetto di un'inchiesta' o che si riteneva 'in contatto con un agente di un potere straniero'.

    Sensenbrenner ha detto che questa definizione più severa era necessaria perché la lingua precedente era stata interpretata in modo improprio dai tribunali di Fisa. 'Avendo le tre qualifiche renderebbe molto chiaro che devono scoprire chi è una persona cattiva,copia cartier tank solo xl, è necessario ottenere l'ordine Fisa e poi vedere chi è quella cattiva persona che ha contattato per ottenere le informazioni piuttosto che trovare l'ago in un grande Pagliaia, che è ciò che è il metadata ', ha detto.

    'Avevamo pensato che l'emendamento del 2006, mettendo la parola' rilevante ', stava restringendo ciò che l'NSA potrebbe raccogliere, ma la NSA ha convinto al tribunale di Fisa che la clausola di rilevanza era un standard espansivo piuttosto che contrattuale e che Ciò che ha portato alla raccolta di metadati, che ammonta a trilioni di telefonate '.

    Questo approccio è stato giustificato dalle agenzie di intelligence come l'unico modo per ottenere dati sufficienti per consentire loro di sfogliarlo cercando connessioni, ma Sensebrenner ha affermato che il direttore generale del NSA Keith Alexander ha indicato solo 13 possibili persone sospette individuate attraverso questo metodo durante il suo recente Testimonianza del senato.

    'L'approccio del fieno ha perso il bombardamento della maratona di Boston, e questo è stato dopo che i russi ci hanno detto che i fratelli di Tsarnaev erano cattivi', ha aggiunto Sensenbrenner.

    Un altro aspetto importante del disegno di legge, nel progetto visto dal Guardian, è un insieme di misure che impedirebbero alla NSA di utilizzare altri poteri giuridici per continuare a raccogliere dati di massa, anche se la lingua Patriot Act è più severa.

    'La preoccupazione che ho avuto è che se la scarpa comincia a pizzicarsi su ciò che l'NSA sta facendo, semplicemente cercherà di utilizzare un altro meccanismo per cercare di ottenere i metadati e le lettere di sicurezza nazionali è quello che dovrebbe salire al vertice' Ha detto Sensenbrenner, che ha descritto i modi per chiudere questa potenziale scappatoia.

    Posted 4 months ago #

RSS feed for this topic

Reply

You must log in to post.